Saranno giorni caldi quelli che attendono l’Empoli all’apertura del mercato di riparazione a gennaio.
Sul gioiello di casa azzurra Jacopo Fazzini, da poco rientrato tra le fila di D’Aversa dopo aver smaltito un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese e mezzo, è infatti piombata con convinzione la Lazio, che sembra aver superato la concorrenza di Fiorentina e Napoli e fatto lo sprint decisivo per arrivare al centrocampista viareggino.
Un’eventuale cessione di Fazzini costringerebbe quindi il ds Roberto Gemmi ad intervenire sul mercato per regalare subito a D’Aversa il sostituto, vista anche la penuria di giocatori con cui il tecnico campano deve fare i conti.
Soprattutto, però vorrebbe dire, eventualmente, anche rifiutare qualunque offerta per Ismajli, che andrà in scadenza di contratto a giugno e sul quale diversi club di serie A, Napoli in primis, hanno messo gli occhi.
In ogni caso, uscite a parte, l’Empoli probabilmente interverrà sul mercato per regalare a D’Aversa almeno un centrocampista, data la lunga indisponibilità di Haas, che a causa della rottura del crociato ha terminato anzitempo la propria stagione.Condividi
Attiva i cookies