Problemi per il traffico da domani a venerdì

Per gli eventi legati al G7 del Turismo in programma a Firenze da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre, su richiesta della Questura gli uffici Mobilità del Comune hanno predisposto una serie di provvedimenti legati al traffico e alla sicurezza. Si inizia alle ore 7 di domani 12 novembre con i divieti di sosta con rimozione forzata in via del Giglio (tra piazza Madonna degli Aldobrandini e via Panzani); sempre da domani alle 12 scatteranno i divieti di sosta con rimozione in via Rucellai e in Il Prato (lato numero civici pari tra via Rucellai e piazzale di Porta a Prato). Entrambi rimarranno in vigore fino alle 23.55 di venerdì 15 novembre.
      
A partire dalle ore 12 di domani scatteranno i divieti di sosta sempre
con rimozione forzata in via dei Banchi (lato numeri civici pari tra via Cerretani e via del Giglio) e in vicolo dell'Oro (da lungarno Acciaiuoli a Borgo Santi Apostoli). Il giorno successivo, mercoledì 13 novembre, alle 7 saranno istituiti divieti di sosta con rimozione forzata nelle strade intorno a Palazzo Vecchio (via dei Gondi, via della Ninna, piazze degli Uffizi). Questi provvedimenti saranno in vigore fino alle 15 di venerdì 15 novembre. Sempre alle 7 di mercoledì 13 novembre scatteranno i divieti di sosta con rimozione forzata in via dei Tornabuoni (tra lungarno Corsini a piazza di Santa Trinita), piazza Santa Trinita, via del Parione e via Porta Rossa. Termine previsto 23.55 di venerdì 15 novembre.
      
Giovedì 14 novembre si aggiungeranno i divieti di sosta con rimozione
forzata in via dello Steccuto (lato numero civici pari da via Reginaldo Giuliani a via Fantoni e ambo i lati dall'area tecnica di Ferrovie dello Stato a via Fantoni) e via Fantoni (tratto da via dello Steccuto verso via Panciatichi). Questi provvedimenti saranno in vigore dalle 8 alle 23.55. Sempre giovedì 14 novembre, dalle 12 alle 23.55, saranno in vigore divieti di transito con rimozione forzata in piazza San Firenze e via dei Gondi. Ci saranno delle aree delimitate per motivi di sicurezza in prossimità dei siti del G7, in particolare nell'area di Palazzo Vecchio e degli Uffizi.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies