La centrale arriva dalle cugine della Savino Del Bene

Il Bisonte Firenze si rinforza in vista della seconda parte della stagione, che la vedrà impegnata nello sprint salvezza.

Dalla Savino Del Bene arriva la centrale Indy Baijens, che aveva chiesto la cessione alla squadra di Scandicci per poter trovare maggiore continuità di impiego e di rendimento.

Baijens, che dall’alto dei suoi 193 centimetri garantisce grande qualità e potenza sia a muro che in attacco, sarà la quinta olandese della storia del club.

Sono molto contenta ed emozionata di unirmi a questa squadra e di giocare con queste nuove compagne, e spero che possiamo fare una grande seconda parte di stagione. Le prime impressioni sono molto buone, ho fatto il primo allenamento con la squadra e mi sono trovata subito bene: mi piace molto l’energia con cui mi hanno accolta e mi sembrano ragazze molto simpatiche, quindi sono felice. Ho parlato molto con Jolien Knollema che ha giocato qui a Firenze, mi ha detto che si è trovata molto bene qui e quindi non vedo l’ora di iniziare” ha detto Baijens appena arrivata a Firenze.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies