Confermata la lesione dell’adduttore sinistro, a rischio la partecipazione a Wimbledon?

Non ci sono buone notizie per Lorenzo Musetti, che nel corso dell’ultima gara giocata al Roland Garros (la semifinale contro Alcaraz) ha subìto un infortunio che lo ha costretto a ritirarsi dalla partita.

Gli ultimi esami svolti dal tennista toscano hanno evidenziato la lesione dell’adduttore sinistro. Musetti sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, ma salterà sicuramente il prossimo torneo del Queen’s (in programma dal 16 al 22 giugno) ed è a rischio anche per il prossimo torneo di Wimbledon (che inizierà il 30 giugno).

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies