Calci e pugni al culmine di una lite tra due impiegati, un uomo e una donna

Calci e pugni al culmine di una lite tra due impiegati. È accaduto questa mattina negli uffici della Città metropolitana fiorentina, in via Cavour a Firenze. Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei carabinieri e un'ambulanza.

Tra due dipendenti, un uomo di 58 anni e una donna, 53, secondo quanto finora ricostruito, è nata una discussione che sarebbe trascesa. La donna, secondo quanto ricostruito, in evidente stato di alterazione, avrebbe finito per colpire con pugni e calci l'altro.

Al loro arrivo i militari, secondo quanto emerso, hanno tentato di rabbonire i due e capire le ragioni del diverbio, ma sarebbero stati a loro volta insultati e spintonati dalla donna. L'impiegata si è poi rimessa al lavoro alla sua postazione e ha rifiutato le cure mediche.

Il 58enne ha riportato lesioni giudicate guaribili in due giorni e al momento non ha presentato denuncia. Gli investigatori, secondo quanto emerso, sono al lavoro per accertare le cause del litigio e se la condotta della 53enne sia suscettibile di denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies