Mille metri quadri di abbigliamento con pavimenti realizzati con materiali provenienti dalla Toscana

Mille metri quadri di abbigliamento e accessori ready-to-wear, oltre a uno spazio per clienti vip, una libreria e un'area dedicata al vintage (dove poter lasciare anche i propri capi griffati). È il nuovo negozio di LuisaViaRoma a New York, nel cuore di Manhattan, al numero 1 di Bond Street, tra Broadway e Lafayette Street. Un'apertura, annunciata da mesi, che fa parte della strategia di espansione globale dell'azienda, che punta ad unire servizi digitali, app e punti vendita fisici.
    
In boutique ci sono collezioni ready-to-wear (con anche i brand più amati dalle elite della grande mela, tra cui Chloé, Maison Margiela, Jil Sander e Lanvin), oltre ai designer newyorkesi come Gabriela Hearst, Proenza Schouler e Helmut Lang. Il negozio è su due piani, con pavimenti realizzati con materiali provenienti dalla Toscana. Oltre alle collezioni, in mostra una selezione di libri curata da Dashwood Books, e un secondo piano dedicato al personal shopping. In collaborazione con Vestiaire Collective è possibile poi acquistare una selezione di pezzi vintage certificati e si potrà lasciare i propri capi in cambio di un credito per il negozio.

    
"La nostra piattaforma digitale continua a offrire un servizio 24 ore su 24, il flagship store di New York si rivolge ai trendsetter della città - spiega Tommaso Andorlini, ceo di LuisaViaRoma - con prodotti esclusivi ed esperienze uniche da vivere di persona".

La selezione in negozio è curata da Arman Naféei, music director negli hotel di André Balazs e famoso per il suo podcast 'Are we on Air?', dove intervista star della musica come Patti Smith e Dua Lipa.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies