Sospese tutte le attività della biblioteca, della piscina comunale e del palazzetto dello sport, sospesi anche tutti gli eventi in programma

Il Comune di Calenzano, a seguito dell'esplosione nel deposito Eni, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata odierna e per domani. Tutti gli eventi in programma sono sospesi e la civica Biblioteca resterà chiusa al pubblico oggi, mentre oggi e domani saranno chiusi il palazzetto dello sport e la piscina comunale. In accordo con la Prefettura e l'unità di crisi, si spiega su Fb, ha dato poi "indicazione alle aziende con sede all'interno dell'area interessata dall'incidente (via Di Le Prata, via del Pescinale, via Erbosa) di terminare il turno in corso e non attivare il turno pomeridiano".
    
Il Comune ricorda poi "che l'area di via Erbosa/via del Pescinale è sempre interessata dalle operazioni di soccorso e dalle attività dei Vigili del Fuoco e pertanto raccomandiamo di non transitare nella zona". Ancora "ai cittadini raccomandiamo di rimanere in casa con le finestre chiuse, limitare gli spostamenti e le attività all'aperto".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies