Il tennista toscano si conferma in gran forma

Lorenzo Musetti non si ferma. Nei sedicesimi di finale degli Internazionali d’Italia, in questi giorni a Roma, il tennista toscano ha battuto in scioltezza anche l’americano Brandon Nakashima con il punteggio complessivo di 6-4 6-3 conquistando così l’accesso agli ottavi di finale del torneo di Roma, dove sfiderà Daniil Medvedev.

Sono super contento. È difficile parlare con un pubblico così, ma è ancora più bello giocare in questo modo. Sono stato molto aggressivo, ed è stato importante fare un break quando me lo ha concesso. Servizio e diritto hanno fatto la differenza. Sono contento dei passi in avanti fatti. Adesso devo essere bravo io a gestirmi con le emozioni - ha spiegato -. Il pubblico deve essere libero, libero di essere italiano. È una settimana speciale per tutti. Ogni anno sogniamo di scendere in campo e regalarvi delle gioie, per ora ci stiamo riuscendo e speriamo di continuare così”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies