Il 24 dicembre alle 18.30 al primo piano del mercato musica e food: è 'Natale in Jazz'

Il Mercato Centrale di Firenze si prepara a festeggiare la vigilia di Natale con un appuntamento speciale all'insegna della buona musica e del buon cibo.

L’evento “Jazziamo di Gusto”, in programma solitamente ogni martedì alle 18:30 al primo piano del Mercato, diventa “Natale in Jazz”: una Vigilia diversa all’insegna delle sonorità jazz declinate in senso natalizio.

A partire dalle 18.30 Camilla Less alla voce, Lorenzo Consigli al contrabbasso, Giovanni Pecchioli al clarinetto e sax, e Sergio Rizzo alla chitarra regaleranno ai presenti un'esperienza musicale unica, perfetta per entrare nello spirito delle festività.

La musica jazz del resto è un linguaggio universale che riesce a creare un'atmosfera di condivisione e calore. L’idea del Mercato Centrale di Firenze è unire le persone, offrendo un'esperienza che stimola i sensi con il jazz e la cucina tipica del mercato. 

L’evento si basa infatti sulla formula "Jazz + Aperitivo", che prevede una specialità culinaria a scelta tra le botteghe aderenti all’iniziativa accompagnata da un drink al prezzo di 10 €. Una combinazione ideale per un brindisi natalizio tra amici e parenti, in un'atmosfera di calore e convivialità.

Un'occasione speciale per trascorrere una Vigilia particolare, immersi nella musica e nei sapori tipici del Mercato Centrale, sotto il segno del Natale.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies