I liguri si impongono per 18-3 in una sfida senza appello

La Pro Recco in piena corsa per il titolo non fa sconti alla Rari Nantes Florentia e si impone con il punteggio senza appello di 18-3.
La sfida, in equilibrio nel primo tempo (terminato 2-0), si è messa sui binari giusti per i padroni di casa dalla seconda frazione in poi, durante i quali sono riusciti a mettere a segno sedici reti lasciando pochissimo spazio ai biancorossi, schiacciati in difesa e in difficoltà.
Con la Pro Recco si conclude il ciclo di ferro per la Florentia, che ha dovuto afrontare di fila le prime tre della classe (più la De Akker, sconfitta in trasferta): ora testa ai prossimi impegni, decisivi per la volata finale verso la salevzza.

PRO RECCO WATERPOLO-RN FLORENTIA 18-3

PRO RECCO WATERPOLO: M. Del Lungo, F. Di Fulvio 5, Durik 1, G. Cannella 3, A. Younger 2, A. Fondelli 2, N. Presciutti, L. Demarchi 2, M. Iocchi Gratta 1, J. Larsen 1, F. Condemi, B. Hallock, T. Negri, Haverkampf 1. All. Sukno

RN FLORENTIA: M. Cicali, G. Chemeri, M. Stocco, C. Di Fulvio 1, T. De Mey, M. Calamai, T. Turchini 2, G. Cardoni, S. Sordini, N. Benvenuti, N. Hofmeijer, D. Borghigiani, G. Bianchi, U. Trpovski. All. Minetti

Arbitri: Carmignani e Roberti vittory

Note

Parziali: 2-0 4-2 7-1 5-0 Usciti per limiti di falli Stocco (F) e Borghigiani (F) nel terzo tempo, Hofmejer (F) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Recco 4/10 + 3 rigori e Florentia 1/4. Cicali (F) para un rigore a Condemi nel secondo tempo.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies