L'attore ha anche scherzato sulla prossima gara tra Fiorentina e Napoli: 'Ho imparato che bisogna essere scaramantici, quindi dico che vincerà il Napoli'

Leonardo Pieraccioni è intervenuto a Radio Bruno per parlare del suo nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, in questi giorni al cinema, e per scambiare qualche parola sulla Fiorentina, prossima avversaria del Napoli, squadra tifata da Alessandro Siani, l’altro protagonista del film.

Dovesse vincere la Fiorentina tutti i fiorentini a vedere il film, dovesse perdere allora vadano tutti i napoletani, dovesse pareggiare allora che vadano tutti i fiorentini e tutti i napoletani, almeno se perdiamo ci consoliamo e se vinciamo o pareggiamo siamo contenti il doppio” ha commentato Pieraccioni, dato che la gara inizierà alle 18.

Al cinema l’accoppiata tra fiorentini e napoletani, a detta di Pieraccioni, funziona, ma non solo: con questo film Pieraccioni ha riscoperto “la bellezza di fare solo l’attore senza dover essere anche regista”.

Su Siani, regista di “Io e te dobbiamo parlare”, Pieraccioni ha espresso un giudizio positivo e giocoso “se la prende comoda, almeno all’inizio, va in giro parlando con chiunque sia sul set”.

Sulla gara di domani: “Ho imparato che bisogna essere scaramantici, quindi a gran voce dico che vincerà il Napoli, ma chiaramente spero che vada diversamente”.

Infine, in chiusura, Pieraccioni non ha potuto che fare un commento sul film: “Si tratta del classico film comico, l’abbiamo fatto per far passare un’ora e mezzo in allegria a chi lo vede."
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies