Previsioni meteo a cura del Consorzio LaMMA

Domani (mercoledì 13 marzo)
Nuvolosità variabile con nubi basse e nebbie mattutine nei fondovalle dell'interno. Nel pomeriggio annuvolamenti più consistenti nell'interno e schiarite anche ampie sulla costa. Generale attenuazione della nuvolosità in serata. Venti: deboli variabili. Mari: poco mossi. Temperature: in calo minime, in lieve aumento le massime. Ampia escursione termica tra il giorno e la notte.

Giovedì 14
Sereno o poco nuvoloso. Nubi basse in aumento dalla sera a partire dalla costa. Venti: deboli. Mari: poco mossi. Temperature: in lieve calo le minime, in locale aumento le massime. Ampia escursione termica tra giorno e notte.

Venerdì 15
Molto nuvoloso o a tratti coperto con deboli piogge sparse, più probabili e frequenti sulle zone di nord
ovest. Venti: di Libeccio da deboli a moderati con rinforzi in Arcipelago, crinali appenninici e versanti sottovento. Mari: mossi i settori settentrionali. Temperature: minime in aumento, massime in calo.

Sabato 16
Molto nuvoloso o coperto in mattinata con deboli piogge sparse, in particolare sulle zone settentrionali.
Schiarite anche ampie dal pomeriggio a partire dalla fascia costiera. Venti: meridionali, deboli nell'interno, moderati sulla costa. Mari: poco mossi o mossi a nord di Capraia. Temperature: in lieve aumento.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies