Su Firenze e la Toscana dovrebbe persistere cielo nuvoloso per tutta la settimana

 Previsioni meteo a cura del Consorzio Lamma:
                  
DOMANI Nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse, insistenti sui rilievi di nord ovest, occasionali e intermittenti altrove. Venti: tra deboli e moderati di Scirocco. Mari: mossi. Temperature: in aumento, anche sensibile nelle minime.

                         
MERCOLEDI' Molto nuvoloso con piogge deboli in trasferimento dalle zone nord occidentali a quelle centrali e poi a quelle meridionali. Venti: deboli meridionali, tendenti a divenire occidentali e a provenire da ovest dal pomeriggio. Mari: generalmente mossi, tendenti a poco mossi. Temperature: minime in aumento e molto miti, in lieve calo le massime.

         
TENDENZA NEI GIORNI SUCCESSIVI Giovedì 28: molto nuvoloso o coperto al centro nord con deboli piogge sul nord ovest dal pomeriggio. Schiarite al sud. Venti: deboli variabili con componente meridionale. Mari: poco mossi o mossi a nord di Capraia. Temperature: in lieve calo.

    
Venerdì 29: molto nuvoloso o coperto in mattinata con piogge e rovesci sparsi in mattinata. Miglioramento del pomeriggio con fenomeni in esaurimento e schiarite a partire dalle zone di nord ovest. Venti: moderati settentrionali. Mari: fino a mossi. Temperature: pressoché stazionarie.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies