La manifestazione si terrà dal 7 al 10 gennaio all'Abetone

Dal 7 al 10 gennaio torna, per la terza edizione, il Trofeo Capecchi, manifestazione sportiva dedidcata agli sport invernali e, in particolare, allo Slalom Gigante e allo Slalom Speciale.

Per la competizione saranno utilizzate le piste dell'impianto "Pista Stadio da Slalom", che opsitarà sia le gare dello Slalom Gigante che quelle dello Slalom Speciale, sia per la categoria maschile che per la femminile.
Sarà possibile iscriversi alla competizione entro le 23:59 del 4 gennaio 2025 (per gli atleti italiani) ed entro le 20:30 di domenica 5 dicembre (gli atleti stranieri) scrivendo all'indirizzo mail sciclub.teamtopski@gmail.com: per partecipare è richiesto il pagamento di una tassa di iscrizione di 30 euro per gli atleti italiani e di 35 euro per gli atleti stranieri.

Le gare si terranno da martedì 7 gennaio a venerdì 10 gennaio: il sette andranno in scena le prime gare dello slalom gigante, sia maschile che femminile, poi l'otto e il nove sarà il turno delle gare di slalom semplice, di nuovo sia maschile che femminile, e infine il 10 sarà di nuovo il momento dello slalom gigante per entrambe le categorie.

Ogni mattina del giorno di gara, all’esterno dell’ufficio gare, saranno disponibili i pettorali opportunamente sanificati. Ogni pettorale sarà appeso singolarmente sulla rastrelliera in corrispondenza del numero, come da ordine di partenza.
E’ responsabilità di ogni atleta la riconsegna del pettorale nell’apposito cesto predisposto nella zona di fine gara, oppure, opzione preferita, restituirlo nel corrispondente numero della rastrelliera.

Per informazioni Luigi Bencini 340/5275767 - Andrea Vanni 328/0882431.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies