D'Aversa si affida alla coppia Colombo-Esposito

Domani alle 15 l'Empoli torna in campo per l'anticipo della diciottesima giornata di campionato affrontando il Genoa di Vieira in un autentico scontro diretto per la salvezza.

Attualmente i ragazzi di D'Aversa si trovano all'undicesimo posto a diciannove punti, a tre lunghezze di vantaggio sui liguri tredicesimi.

Per l'importante sfida di domani, per la quale al Castellani sono attesi circa tremila tifosi del Genoa, il tecnico degli azzurri Roberto D'Aversa si affiderà ai due bomber Esposito e Colombo, autori di cinque delle ultime sei reti messi a segno dai toscani, mentre dovrà probabilmente continuare a centellinare l'utilizzo di Fazzini, rientrato a Bergamo ma non ancora al top della condizione, e di Grassi, anche lui impegnato contro l'Atalanta ma non ancora pronto per i novanta minuti.

Nel caso in cui il capitano dovesse rimanere fuori, spazio a Henderson, Anjorin e Maleh, ma non è da escludere che alla fine D'Aversa possa far giocare Grassi e tenere fuori proprio l'ex viola.

Roberto D'Aversa presenta il match di domani parlando anche della gara con l'Atalanta: "C'è soddisfazione per quello che stanno facendo questi ragazzi. Come deve esserci la gratificazione ci deve essere anche il rammarico. Preferirei ricevere meno complimenti e riuscire a muovere la classifica. Quello che abbiamo fatto non deve farci sentire appagati, il campionato è molto lungo. Domani affrontiamo una squadra che è uscita da un periodo negativo, servirà la stessa intensità di Bergamo. Quello che abbiamo fatto ci deve dare delle certezze, adesso ragioniamo sulla partita contro il Genoa".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies