Così il vicepresidente della Rari Nantes Florentia, intervenuto in radio

Roberto Raggi, vicepresidente della Rari Nantes Florentia e grande tifoso viola è intervenuto in radio per parlare del collegamento fra la più antica società di pallanuoto italiana e la Fiorentina: “Chiaramente è un collegamento importante quello che esiste fra  Florentia e Fiorentina. La squadra maschile di pallanuoto ha conquistato l’A1 e speriamo mantenga la categoria, anche perchè il nostro progetto è ambizioso. Speriamo che i nostri risultati ci portino a grandi soddisfazioni.” ha detto.
Raggi ha voluto anche celebrare l'altro vicepresidente della Rari, Riccardo Tempestini "un uomo di sport di grande esperienza, ama tantissimo quel che fa e ci mette grande passione", e il presidente Andrea Pieri, che ha definito "unico".

La Rari Nantes Florentia festeggerà quest’anno i 120 anni di storia, un’autentica istituzione in città.

Sull’importanza della Rari, Raggi ha detto: “Nuoto e pallanuoto sono uno sport sano, e la Rari ha una funzione sociale che va oltre il semplice sport. Dà la possibilità a chiunque di fare un’attività sana, dai bambini fino alle persone anziane, incarnando quel valore di inclusione e partecipazione che è essenziale nello sport”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies