La Rondinella Marzocco ha aperto la vendita degli abbonamenti per la stagione calcistica 2024/2025, per la prima volta anche online. Ha lanciato l’iniziativa con una campagna realizzata per le strade di Firenze insieme alla comunità biancorossa.
"Un progetto che può contare su un centro sportivo rinnovato, suuna prima squadra competitiva anche grazie a nuovi arrivi, su un gruppo di giovanissimi egiovanissime entusiasti e appassionati, di collaboratori di grande bravura e cuore, su unacompagine societaria che sa fare squadra intorno alla Rondine e su un nutrito gruppo disponsor e partner che ha sposato il progetto” – come riporta il presidente della società Lorenzo Bosi – “Voglio ringraziare Open Comunicazione per l’ottimo lavoro, sono entratidentro la storia e la tradizione della Rondinella e ci stanno aiutando a tirare fuori tutto ilnostro potenziale grazie alle opportunità del digitale e della comunicazione”.
La nuova campagna della Rondinella, nata da un’idea creativa di Open Comunicazione, punta a celebrare e valorizzare la passione che anima il mondo biancorosso.
"Rondinella è tradizione ma anche innovazione” – ha spiegato il vicepresidente della Rondinella Francesco Di Costanzo – L’opportunità di acquistare l’abbonamento online èuna piccola innovazione che migliora il rapporto tra comunità biancorossa, squadra esocietà".
Condividi
Attiva i cookies