Tutti i dettagli

Dal 16 al 19 ottobre, il centro commerciale di Novoli ospiterà la quarta edizione di “Nel Paese dei Balocchi”, la grande festa organizzata dall’associazione Fumetti e Dintorni con il patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione di Myes Novoli.

Per quattro giorni, dalle 9 alle 22, San Donato diventerà un villaggio del divertimento con giochi, musica, fumetti, sport, street food, spettacoli e laboratori per tutte le età. Dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione torna con un programma ancora più ricco, che include stand gastronomici regionali, mercatini vintage, tornei di carte Pokémon, concerti live e performance di artisti di strada.

L’evento si aprirà giovedì 16 ottobre con la Festa dello Sport, alla presenza di associazioni locali, della squadra “Ok in Carrozzina Robur 1908”, dei Guelfi Città di Firenze e del giornalista Niccolò Ceccarini, seguita dal concerto dei Mind the Gap Rock Band.

Venerdì 17 sarà la giornata del ballo, con momenti di musica dal vivo e danze caraibiche, mentre sabato 18 offrirà spettacoli itineranti, artisti di strada, esibizioni di sbandieratori e un gran finale serale all’insegna del rock e del vintage.

La chiusura, domenica 19 ottobre, sarà dedicata alle famiglie, con lo show comico e magico del Giulivo Show, laboratori, truccabimbi e il quiz interattivo Dottor Why. La giornata terminerà con il concerto degli Hangover Rock Band.

Durante tutta la manifestazione resteranno aperti i mercatini vintage e collezionistici, dove sarà possibile acquistare o scambiare fumetti, vinili e oggetti d’epoca.

Un lungo weekend di musica, cultura pop e divertimento, che promette di trasformare San Donato nel suo vero Paese dei Balocchi.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies