L'ispezione è poi proseguita nella sua dimora, una roulotte alla periferia di Scandicci, dove i militari hanno trovato altri 2 etti di droga

Trasportava 1 chilo di hashish nel bauletto del motorino, 38enne arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. È accaduto lo scorso 26 giugno durante un servizio di controllo della circolazione stradale a Scandicci (Firenze). L'uomo, marocchino, alla guida del motorino è stato fermato in località Viottolo e, secondo quanto ricostruito, nel fornire le proprie generalità è apparso nervoso. I carabinieri hanno deciso di perquisire il conducente e il mezzo: nel bauletto dello scooter è stato scoperto 1 chilo di hashish.

L'ispezione è proseguita nella sua dimora, una roulotte alla periferia di Scandicci, dove i militari hanno trovato altri 2 etti di droga, bilancini elettronici, materiale per il confezionamento delle dosi da spacciare oltre 2400 euro. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di droga, è stato arrestato.Il giudice ha convalidato l'arresto.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies