Sarà il concerto-spettacolo “Santi e briganti” dell'associazione Echoes a chiudere gli appuntamenti estivi di Anconella Garden, domani, martedì 10 settembre (ore 21, ingresso libero da via Villamagna, 39/d).
“Santi e briganti” è ideato e presentato dall'attore e poeta Francesco Burroni e dal cantastorie Mauro Chechi, uniti dalla passione per l'improvvisazione poetica. Accanto alle ballate e agli stornelli, prendono vita forme di creazione immediata, anche attraverso i racconti del pubblico stesso. Lo spettacolo tende a divulgare la composizione estemporanea tipica della cultura popolare toscana e a valorizzarne il patrimonio storico.
Food & beverage
Nell’area ristoro di Anconella Garden si possono gustare pizze (bianche e rosse), pinse, piadine, fresche insalate, cous cous, piatti a base di farro, hot dogs e nachos. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24.
Per informazioni scrivere una mail a anconellagarden@gmail.com; pagina Facebook: https://www.facebook.com/anconellagarden - pagina Instagram: https://www.instagram.com/anconellagarden.
Condividi
Attiva i cookies