Una vera e propria dinastia per la pallanuoto: fino a quest’anno Andrea Di Fulvio è stato il capitano della Rari Nantes Florentia, mentre Francesco Di Fulvio è l’attuale capitano della nazionale e autentico fuoriclasse della Pro Recco.
La prossima stagione della Rari Nantes Florentia, quello del ritorno nella massima serie, passa però dall’estro di Carlo Di Fulvio, l’anno scorso protagonista della cavalcata che ha riportato la squadra di Firenze nella massima serie e dei play-off vinti contro la Lucio Auditore, con sedici reti.
Carlo di Fulvo è da due anni alla Florentia e nel corso della propria carriera ha giocato a Sori, a Cagliari, nella Sport Managment, nel Sydney e nella Vis Nova: a livello di squadra il miglior risultato è stata la qualificazione alla Champions con la Sport Managment, frutto del terzo posto ottenuto in campionato.
A livello individuale, invece, è stato inserito nell’all star team del campionato quando giocava a Sydney, mentre con la squadra della sua città (Pescara) è stato capocannoniere del campionato di Serie A2 del 2015 con 86 reti.
Condividi
Attiva i cookies