Le previsioni metereologiche per i prossimi giorni

DOMANI Variabilità con cielo poco nuvoloso in mattinata sulle zone interne e nubi più consistenti in Arcipelago e in prossimità della costa associate alla possibilità di locali temporali. Nel pomeriggio graduali schiarite sulla costa e nubi più consistenti sulle zone interne con rovesci e temporali sparsi. Attenuazione della nuvolosità in serata. Venti: deboli da sud-est con locali rinforzi. Mari: in prevalenza poco mossi. Temperature: minime in lieve aumento nell'interno, massime in lieve calo con punte di 31-32°C.
                            

GIOVEDI' Molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse ed abbondanti, a prevalente carattere di rovescio e temporale, anche di forte intensità, già in nottata su Arcipelago e zone costiere, in trasferimento al resto della regione nel corso della mattinata. Fenomeni più sparsi in serata. Venti: moderati di Scirocco nell'interno, forti sulla costa. Mari: mossi o molto mossi al largo. Temperature: stazionarie o in lieve calo le minime, in forte calo le massime confinate entro 23-25°C.

          

TENDENZA NEI GIORNI SUCCESSIVI

Venerdì 6: parzialmente nuvoloso o a tratti nuvoloso con locali piogge o brevi temporali pomeridiani sulle zone interne. Venti: deboli occidentali. Mari: poco mossi. Temperature: minime in calo, massime in aumento su valori fino a 26-28°C.

    
Sabato 7: sereno o poco nuvoloso salvo presenza di foschie o nebbie e nubi basse mattutine nei fondovalle dell'interno. Venti: deboli orientali. Mari: calmi o poco mossi. Temperature: minime in lieve calo, massime in lieve aumento fino a 28-30°c nelle pianure interne.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies