Neppure il tempo di digerire la sconfitta in casa contro la Talmassons che il Bisonte Firenze torna in campo, e lo fa contro l’avversario peggiore che potesse capitare in questo momento difficile.
La squadra di Bendandi affronterà infatti la capolista Conegliano, che sta viaggiando a ritmi apparentemente inarrestabili, basti pensare che nelle ultime quattro gare le venete si sono sempre imposte per 3-0, anche nello scontro diretto contro la seconda classificata Milano, annichilita in trasferta il 22 novembre.
Per le fiorentina, reduci da tre deludenti risultati, il compito è certamente proibitivo: il Bisonte sta attraversando una fase che più di difficoltà viene da definire di fragilità, nei quali i cali di concentrazione hanno comportato pesanti battute d’arresto ed errori pagati carissimi in termini di risultati, come accaduto soprattutto contro Busto Arsizio e Perugia, quando in vantaggio di un set le azzurre si sono fatte recuperare e superare dalle avversarie.
Parte quindi la mission impossible per il Bisonte, chiamato ad una prova d’orgoglio difficilissima nella tana della prima in classifica.Condividi
Attiva i cookies