Sarà una gara delicatissima ed importantissima quella che il Bisonte Firenze giocherà domani contro Talmassons, attualmente ultima in classifica a tredici punti, a tre lunghezze di distanza proprio dalle azzurre, che in Friuli dovranno scendere in campo con fame e determinazione.
Perché se Perugia ormai sembra essersi allontanata dalla zona calda della classifica (è a 21 punti) Roma è ancora invischiata nella lotta salvezza, trovandosi ad un solo punto di distanza dalle azzurre e attesa, questo fine settimana, da una intensa gara contro Chieri.
Per le azzurre vincere significherebbe riprendere a fare punti dopo quasi due mesi di bocconi amarissimi e rimettersi in carreggiata, almeno in parte: a tre giornate dalla fine della regular season infatti, le azzurre saranno attese da altre due partite complicatissime, contro Conegliano imbattuta e saldamente al comando del campionato, e contro Bergamo.
Due sfide molto difficili che rendono ancor più importante riuscire a fare punti questo sabato contro Talmassons.Condividi
Attiva i cookies