Il Coordinatore Tecnico del settore Nuoto della Florentia si complimenta con la squadra dopo il buon risultato collettivo ottenuto a Riccione

Il Coordinatore Tecnico del settore Nuoto della Rari Nantes Florentia, Fabrizio Verniani, ha espresso un giudizio estremamente positivo sulla partecipazione della squadra agli ultimi Campionati Assoluti in vasca corta di Riccione, che si sono conclusi con risultati di rilievo: il sesto posto assoluto a livello maschile e il settimo a livello femminile.

Desidero fare i miei più sentiti complimenti a tutti i tecnici e agli atleti per le eccellenti prestazioni individuali e per il prestigioso piazzamento a livello societario. Un risultato che abbiamo ottenuto nonostante le assenze importanti di atleti come Zazzeri, Restivo e Giannelli. La squadra ha saputo rispondere in modo concreto, e questo è il segno di una forza collettiva che va oltre l’individualità.

Un aspetto particolarmente significativo di questa edizione è stato il contributo dei giovani talenti: oltre ai tre podi conquistati da Valsecchi e Megli, ci siamo avvicinati al podio con i nostri giovani atleti Vasarri e Guatti, dimostrando così che il ricambio generazionale è non solo in atto, ma si sta rivelando estremamente promettente. La crescita continua di questi giovani ci fa guardare al futuro con fiducia e ottimismo.”

Concludendo, Verniani sottolinea l’importanza di questi risultati non solo come traguardi individuali e di squadra, ma anche come segnali positivi per il futuro del nuoto della Rari Nantes Florentia.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies