I passanti hanno interrotto il pestaggio e la vittima è fuggita in direzione del ponte Vespucci

Ieri sera, intorno alle 20.30 in via Palazzuolo all'angolo con via Maso Finiguerra, quattro giovani di origine nordafricana hanno brutalmente aggredito un individuo, forse per un regolamento di conti.

Fortunatamente, l'intervento tempestivo di alcuni passanti ha messo in fuga gli aggressori, permettendo alla vittima di allontanarsi. Una testimone ha descritto la scena: "Due persone su un monopattino mi hanno quasi investito e poi hanno aggredito un'altra persona uscita da un tabaccaio". 

La vittima è stata malmenata con calci, pugni e gomitate, mentre un terzo individuo in bicicletta ha partecipato all'aggressione.

I passanti hanno interrotto il pestaggio e la vittima è fuggita in direzione del ponte Vespucci, ma ha perso telefono e cappello durante la fuga. Tornata sul luogo, ha constatato che il cellulare era sparito insieme agli aggressori, che si sono diretti verso la stazione di Santa Maria Novella. Questo episodio ha riacceso le polemiche sulla sicurezza nella zona, già colpita un mese e mezzo fa da una maxi rissa vicino a una macelleria.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies