Dopo la rete contro la Roma, l’attaccante viola risponde alle critiche con un messaggio carico di orgoglio e determinazione sui social

Prima il gol, poi lo sfogo. Moise Kean ha parlato sul campo e fuori, rispondendo a modo suo alle critiche che hanno accompagnato il suo difficile avvio di stagione. La rete segnata ai giallorossi, la prima in questo campionato, è stata una vera e propria liberazione per l’attaccante della Fiorentina e della nazionale italiana, che ha ritrovato fiducia e convinzione nei propri mezzi.

Subito dopo la partita, Kean ha affidato a Instagram un messaggio dal tono deciso e riflessivo, quasi una dichiarazione d’intenti: “Il problema che le persone hanno con me è che le vedo chiaramente. Siate grati per il bene e per il male. Negli alti e bassi, non permetterò a nessuno di fermarmi. Ho degli obiettivi che mi sono prefissato e devo raggiungerli a qualunque costo. Dio è grande!”.

Un messaggio chiaro e diretto, che suona come una risposta a chi ha messo in dubbio il suo valore o la sua tenuta mentale. Kean riconosce le difficoltà incontrate, ma al tempo stesso ribadisce la fiducia in sé stesso e la determinazione nel voler raggiungere i suoi obiettivi.

Il gol contro la Roma, oltre a riportarlo al centro dell’attenzione sportiva, sembra aver acceso nuovamente la scintilla giusta: quella di un giocatore che vuole dimostrare sul campo, con grinta e personalità, di essere pronto a prendersi la Fiorentina.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies