I carabinieri hanno sequestrato 1,5 kg di hashish

Un 19enne e un 18enne sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in concorso, la scorsa notte in zona Galciana, dai carabinieri della stazione di Jolo.

A seguito dell'arresto le perquisizioni personali e veicolari hanno permesso, spiegano i militari in una nota, di rinvenire altra sostanza stupefacente indosso ad altri due ragazzi, un 18enne e un 25enne.

I carabinieri hanno esteso le perquisizioni ai domicili e, in una delle abitazioni sono stati rinvenuti, ben occultati all'interno di una cassetta metallica, 1,5 kg di hashish, divisa in involucri già preconfezionati di diverse grandezze, un bilancino digitale a batteria, quattro coltelli con le lame intrise di residui di hashish e vario materiale per la preparazione ed il confezionamento di dosi.

I due ragazzi tratti in arresto per spaccio sono stati sottoposti il primo agli arresti domiciliari, mentre il secondo agli arresti presso il Cpa di Firenze in attesa dell'udienza di convalida. Per gli altri due è scattata la denuncia per concorso nell'attività di spaccio. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies