Rientra in gruppo Nico Gonzalez

Sarà una Fiorentina priva di Albert Gudmundsson quella che giovedì prossimo, a partire dalle ore 20, allo stadio Franchi di Firenze, affronterà la squadra ungherese del Puskas Akademia nella gara di andata dei play-off di Conference League.

L'attaccante islandese, in prestito dal Genoa e 
ufficializzato venerdì scorso dal club gigliato, soffre infatti di noie muscolari, come fatto sapere dal tecnico viola Raffaele Palladino, e dunque è inutilizzabile nel breve periodo. Tutti disponibili, compreso Nico Gonzalez che continua ad essere al centro di possibili trattative di mercato, il resto della rosa capitanata da Cristiano Biraghi, che quest'oggi dopo una riunione tecnica ha svolto una seduta di allenamento sui terreni di gioco del centro sportivo Viola Park a Bagno a Ripoli.

Nella prossima 
gara dei toscani si dovrebbero vedere dal 1' De Gea in porta e Luca Ranieri in difesa, quest'ultimo reduce dall'aver scontato un turno di squalifica in campionato. La partita contro il Puskas Akademia sarà anche la prima sfida casalinga per la Fiorentina che quest'anno giocherà in un Franchi a capienza ridotta per i lavori di riqualificazione che da qualche settimana stanno interessando il principale impianto calcistico fiorentino.

In questo senso 
nelle prossime ore si procederà alla messa in sicurezza dello stadio visto che è interessato in più punti da veri e propri cantieri.

Il programma in casa viola per la giornata odierna 
prevede lo svolgimento di un'unica seduta di allenamento e la conferenza stampa di presentazione di Gudmundsson che avrà il suo inizio alle ore 12:30 all'interno del Viola Park.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies