Non sarà facile per la Fiorentina provare a portarsi a casa Luiz Henrique, stella del Botafogo, che i viola hanno messo nel mirino per il mercato di gennaio. L'esterno brasiliano, classe 2001, ha un valore del cartellino molto elevato e la dirigenza gigliata dovrà sborsare oltre 20 milioni di euro per provare a portarlo in riva all'Arno. I tifosi però sognano e, questa mattina, un'iniziativa social firmata Radio Bruno li ha fatti scatenare per provare a convincerlo ad accettare la corte gigliata.
Durante "Luna Park Fiorentina", trasmissione mattutina in onda dalle 7:00 alle 9:00 condotta da Giovanni Sardelli e Rocio Rodriguez è stato chiesto agli ascoltatori di commentare l'ultimo post su Instagram dell'esterno brasiliano facendogli gli auguri (oggi è anche il suo compleanno) e cercando di convincerlo a scegliere la Fiorentina come sua prossima tappa. Inutile dire che la risposta degli ascoltatori è stata massiccia e nel giro di pochissimi minuti oltre 100 commenti di tifosi viola avevano invaso l'ultimo post di Luiz Henrique inondandolo di cuori viola.
Chissà se questo entusiasmo contagioso riuscirà a fare breccia nel cuore del giovane talento brasiliano. Intanto, i tifosi continuano a sperare e a sostenere la loro squadra con un'energia che non smette mai di crescere!
Condividi
Attiva i cookies