Colpani assente per infortunio, ma il gruppo si prepara con energia e determinazione per il ritorno degli ottavi di Conference

Questa mattina al Viola Park si è svolto l'allenamento di rifinitura in vista del ritorno degli ottavi di finale di Conference League, che vedrà la Fiorentina affrontare il Panathinaikos domani alle 21 al Franchi. Tutti i giocatori erano presenti, compresi Folorunsho e Adli, a eccezione di Andrea Colpani. Il centrocampista, infatti, è stato costretto a osservare la sessione da spettatore dopo l’applicazione di un tutore al piede.

Nonostante l’intensità della preparazione, e l'importanza delle sfide che attendono i viola tra giovedì e domenica, il clima era disteso e i sorrisi non sono mancati. In particolare, Dodo si è distinto come uno dei giocatori più energici, portando un po’ di leggerezza in una giornata altrimenti concentrata sulla partita imminente.

La squadra si prepara con determinazione per il confronto con il Panathinaikos, con la speranza di riscattare la sconfitta dell'andata e di chiudere al meglio la qualificazione ai quarti di finale della competizione europea.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies