All'evento hanno partecipato l'assessore all'Educazione Sara Funaro e rappresentanti delle Direzioni Istruzione e Servizi tecnici del Comune

Il nido Pandiramerino, situato in via Ferdinando Martini nel Quartiere 2 a Firenze e gestito dalla cooperativa Arca, ha festeggiato l'ampliamento della struttura aperta nel 2013.

All'evento hanno partecipato l'assessore all'Educazione Sara Funaro e rappresentanti delle Direzioni Istruzione e Servizi tecnici del Comune.

La progettazione dell'ampliamento è stata realizzata con il contributo dei tecnici comunali e con la collaborazione delle famiglie, coinvolte anche nelle scelte riguardanti i nuovi ambienti. Grazie all'ampliamento, il nido potrà accogliere più bambini e bambine già dal prossimo settembre, passando da 55 a 72 posti, con l'aggiunta di una sezione.

I lavori hanno portato alla realizzazione di nuovi spazi, tra cui soggiorni, stanze del sonno, bagni, laboratori e magazzino, garantendo un ambiente confortevole e sicuro per i bambini e il personale.

Sara Funaro ha commentato così tale novità: "Grazie all'ampliamento, il nido sarà in grado di accogliere un maggior numero di bambini e bambine già a partire dal prossimo settembre, soprattutto quelli di età compresa tra i 3 e i 12 mesi. Questa espansione consentirà di soddisfare meglio le esigenze delle famiglie del quartiere"
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies