“Partita chiusa già nel primo tempo”

"Forse sono queste le partite che contano di più, non perché valgono più punti ma per la motivazione. Per la costruzione di una stagione contano i punti soprattutto contro queste squadre che lottano per salvezza. Non sono mai partite facili e invece abbiamo fatto un'ottima gara". Lo ha detto l'esterno sinistro Robin Gosens, commentando il successo per 6-0 ottenuto dalla Fiorentina sul campo del Lecce.

"Abbiamo fatto un
ottimo primo tempo, facendo tre gol - ha aggiunto Gosens -, poi è venuta fuori la loro espulsione e ci siamo detti nello spogliatoio all'intervallo che non sarebbe stato il momento di mollare, c'era il rischio di rientrare in campo molli. Invece abbiamo continuato a giocare bene, a muovere la palla veloce, abbiamo dimostrato che volevamo continuare a fare gol e questo è importante perché vuol dire che la Fiorentina ha ambizioni importanti ed è giusto così, perché siamo forti e vogliamo puntare in alto. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di mettere la mentalità vincente per fare molto bene".

"Nel calcio servono sempre i risultati, però avendo
cambiato più della metà della squadra, con un allenatore nuovo, è chiaro che serve del tempo. In questo momento stiamo dimostrando che il tempo che ci è stato dato ci sta portando a delle vittorie con gol bellissimi" ha proseguito Gosens.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies