Tutti a disposizione del tecnico viola, tranne Sottil

Lavoro fisico-atletico alternato ad esercitazioni a tutto campo ieri per la Fiorentina al Viola Park. Vincenzo Italiano ha fatto svolgere ai suoi partitelle per verificare alcune situazioni tecnico-tattiche, compreso anche lo studio delle palle inattive in vista della finale di Conference League di mercoledì prossimo alle ore 21 allo stadio Agia Sophia di Atene contro l'Olympiacos.

Saranno indisponibili i soli 
Castrovilli e Sottil, il primo perché non inserito nella lista Uefa e il secondo ancora alle prese con i postumi dell'intervento di riduzione della frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra con osteosintesi subito il 3 maggio scorso.

Riguardo la 
formazione titolare che Italiano sta pensando di mandare in campo, i dubbi maggiori al momento sembrano riguardare il centrocampo con Mandragora che contende il posto ad Arthur, mentre Bonaventura sembra sicuro di una maglia anche alla luce del suo ottavo gol in campionato segnato giovedì scorso nella trasferta di Cagliari. In attacco Belotti è favorito su Nzola in una linea offensiva che sarà completata dal tridente sulla trequarti formato da Nico Gonzalez, Beltran e Kouame. Il programma in casa gigliata prevede per la mattinata una seduta di allenamento e poi nel pomeriggio la partenza alla volta di Atene.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies