“È cambiato l'atteggiamento e la consapevolezza”

"Sono contento per la vittoria e soddisfatto in particolar modo della prestazione. Non era facile preparare una gara delicata come quella contro la Roma in pochi giorni, ma i miei giocatori sono stati molto bravi. Sono felice perché abbiamo concesso poco ad una squadra molto forte e ci siamo esaltati con il passare della partita. Stasera siamo partiti molto forti perché affrontavamo una grande squadra". Lo ha detto il tecnico viola Raffaele Palladino, commentando la vittoria per 5-1 sulla Roma.

"Nell'ultimo periodo è cambiata la consapevolezza,
l'atteggiamento, spirito di squadra, condizione atletica. La squadra nell'ultimo mese si è composta come un puzzle, ma questo lo vedevo già da agosto scorso perché vedevo i giocatori durante gli allenamenti", ha aggiunto Palladino.

"La mia fortuna è che ho
dei ragazzi molto intelligenti che nel momento in cui abbiamo sistema di gioco e modo di giocare ho notato che la squadra si sentiva più sicura - ha proseguito il tecnico viola - Abbiamo trovato un'identità di squadra, degli automatismi, e questo è derivato dal fatto che ho giocatori molto intelligenti".

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies