La fiducia del tecnico viola per la gara di questa sera

"Siamo venuti qui per fare una grande prestazione. Affrontiamo un avversario che sarà molto motivato e che sarà spinto da uno stadio che sarà pieno, ma vogliamo giocare al meglio delle nostre possibilità". Cerca ancora risposte europee positive, oltre che conferme all'ottimo momento viola, mister Raffaele Palladino nella gara in programma stasera a Nicosia fra Apoel e Fiorentina, terza sfida del girone unico di Conference League.

Quelle come la Conference "sono competizioni europee, è il
primo anno che la faccio, sono felicissimo e ho grandi motivazioni nel farla - ha aggiunto Palladino -. Sono motivati anche i giocatori, oggi sembravano animali in campo per come si allenavano. Grazie all'Europa si gioca sempre, io posso utilizzare tutti i giocatori, vederli e migliorarli. Le partite ti danno una risposta diversa dagli allenamenti e quindi per me è fondamentale giocare in Conference League".

"Questo è un momento molto bello
per noi, ci abbiamo messo un po' a trovare gli automatismi, abbiamo lavorato bene durante il ritiro, poi c'è stato il mercato, la costruzione di una squadra e con le partite e gli allenamenti abbiamo cercato di trovare gli automatismi giusti", ha proseguito Palladino.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies