Stasera la squadra viola in campo in Portogallo. Torna in panchina Palladino

Una Fiorentina a caccia del doppio obiettivo, vincere e scavalcare in classifica il Vitoria Guimaraes, quella che domani scenderà in campo in terra lusitana, con la volontà anche e soprattutto di evitare arrivare seconda in graduatoria, quindi con la possibilità di incontrare il Chelsea eventualmente solo in finale di Conference League.

Una squadra
gigliata fortemente motivata quella che vuole vedere in campo il tecnico Raffaele Palladino che torna sulla panchina viola dopo aver superato lo scorso week-end il doloroso lutto della madre Rosa.

"Il Vitoria Guimaraes è una buona squadra, che sa giocare
bene a calcio, ci attende un ambiente molto caldo, sappiamo quindi che venire qui non è semplice ma siamo pronti a questo - ha sottolineato Palladino -. Loro hanno un bravo allenatore che fa giocare bene la squadra, abbiamo studiato in questi giorni i nostri avversari, abbiamo cercato di arrivare a questa partita con la giusta motivazione, noi dobbiamo essere bravi ad avere uno spirito giusto, entrare in campo con la consapevolezza del fatto che sarà una partita difficile, ma vogliamo sicuramente riscattarci dall'ultima sconfitta di campionato, quindi abbiamo grande motivazione per fare punti stasera".

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies