Il difensore croato potrebbe rientrare domani a Cipro

Buone notizie dall'infermeria gigliata derivanti dall'allenamento svolto dalla Fiorentina al centro sportivo Viola Park. Per il secondo giorno consecutivo infatti Marin Pongracic ha lavorato in gruppo dando segnali confortanti circa un suo recupero fisico dopo il risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra subito oltre un mese.

Il difensore croato sta provando a stringere i tempi ed essere
convocato per la gara in programma giovedì prossimo a Cipro contro l'Apoel, sfida valida per il girone unico di Conference League. Sicuramente indisponibili restano gli infortunati Gudmunsson e Cataldi. Nella seduta di ieri il gruppo capitanato da Cristiano Biraghi ha svolto prima esercizi di riscaldamento fisico-atletico, e poi esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo. In coppa si rivedranno dal 1' Terracciano in porta, Martinez Quarta in difesa, oltre a Kouame ed Ikonè in attacco.

Possibile che vengano lasciati
a Firenze alcuni elementi per preservarli in vista della gara di campionato di domenica prossima contro il Verona. Il programma in casa viola prevede per oggi una seduta di allenamento a partire dalle ore 10 al centro sportivo Viola Park, mentre dalle 19:30, orario cipriota, si svolgerà una conferenza stampa con protagonisti il tecnico Raffaele Palladino ed un calciatore.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies