In porta gioca De Gea

Sarà una Fiorentina priva di Nico Gonzalez quella che stasera scenderà in campo contro il Puskas Akademynella gara di andata dei play-off di Conference League in programma allo stadio Franchi di Firenze a partire dalle ore 20.

L'esterno offensivo argentino ieri ha svolto la prima parte 
della seduta con i compagni di squadra, quella dedicata al lavoro fisico-atletico, per poi effettuare allenamento personalizzato insieme al compagno di squadra Fortini. Dunque il numero dieci gigliato rimarrà fuori dalla lista dei convocati per la partita contro gli ungheresi allenati da Hornyak, così come Gudmundsson che ha un fastidio ad un polpaccio e che ha svolto prevalentemente fisioterapia.

Stasera il tecnico Raffaele Palladino 
sembra orientato a schierare in porta dal 1' De Gea, che sarebbe così al suo esordio in maglia viola, così come Richardson a centrocampo, quest'ultimo preferito al connazionale Amrabat, al centro di rumors di mercato che lo vedono nel mirino del Napoli.

Possibile turnover sulla trequarti con Sottil a dare il cambio a 
Kouame al fianco di Colpani, e ritorno in difesa di Luca Ranieri che sabato scorso era squalificato contro il Parma. Attesi sugli spalti del Franchi circa diecimila tifosi di cui un centinaio provenienti dall'Ungheria.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies