Per il marocchino si attendono proposte di mercato

La Fiorentina è tornata nel primo pomeriggio di ieri a Firenze di rientro dall'Inghilterra dove negli ultimi sei giorni ha disputato tre amichevoli raccogliendo due pareggi contro Bolton e Hull City e una sconfitta contro il Preston.

Il 
tecnico Raffaele Palladino ha concesso ai propri giocatori due giorni liberi, con la ripresa degli allenamenti che è fissata per la giornata di venerdì.

Visite mediche di rito e lavoro 
personalizzato al centro sportivo Viola Park a Bagno a Ripoli per Martinez Quarta e Amrabat. Il primo, seppur reduce dall'aver disputato la Coppa America con l'Argentina, ha deciso di tagliarsi un po' delle ferie per mettersi il prima possibile a disposizione di Palladino, il secondo, non riscattato dal prestito con il Manchester United, è di fatto sul mercato.

Essendo sotto contratto 
con la Fiorentina verrà valutato dal tecnico gigliato fino a quando non arriverà un'offerta concreta per la sua partenza. Il rientro a Firenze di Nico Gonzalez, oggetto di attenzioni di società quali Atalanta e Juventus, è previsto invece il prossimo 4 agosto, mentre sono ancora esclusi dal lavoro di squadra Sabiri ed Nzola, anch'essi sul mercato.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies