Il centrocampista a tutto tondo ha parlato della stagione che sta vivendo in riva all'Arno

Intervistato da Radio Sportiva Yacine Adli ha commentato la stagione che, fin qui, sta vivendo con la maglia della Fiorentina, cominciando dalle sue condizioni dopo l'infortunio: "Ora sto bene ma è stato un periodo difficile, l'infrtunio alla caviglia è stato brutto. Adesso cerco di dare il massimo per tornare al top e aiutare i miei compagni".

In vista dell'ultima parte di stagione, il centrocampista ha commentato sia la Conference League che la corsa ad un piazzamento europeo: "La Conference l'ho conosciuta per la prima volta qui. Si tratta di una competizione in cui è dura arrivare in fondo. Noi andremo in Slovenia e cercheremo di fare una bella gara per prenderci un vantaggio in vista del ritorno. Per un piazzamento europeo invece è difficile dire qualcosa, siamo tutti vicini e questo significa che possiamo rimanere fuori da tutto oppure andare in Champions".

Infine, sul Milan: "Chiaramente per me è un club importante, ma ora voglio finire al meglio, poi vedremo che succederà. La Fiorentina mi sta dando molto".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies