Rivolto a sostenere investimenti di micro, piccole e medie imprese e professionisti

Ulteriore riapertura del bando che punta a dare un sostegno alle imprese toscane colpite dall'alluvione del novembre 2023, in particolare a favorire gli investimenti materiali e immateriali, con contributi fino a 5mila euro a fronte di investimenti di importo pari o superiore. Lo rende noto la Regione Toscana.
    
Il bando, rivolto a sostenere investimenti di micro, piccole e medie imprese e professionisti colpite dagli eventi calamitosi (operanti in tutti i settori ad eccezione di agricoltura e pesca) e che abbiano presentato le schede di segnalazione danni secondo la procedura prevista, è stato aperto la prima volta lo scorso 15 aprile e successivamente il 3 giugno.

La dotazione iniziale è di 6 milioni e 960 mila euro (1 milione e 50 mila euro dalla Camera di Commercio di Firenze). Attualmente risultano ancora disponibili 5 milioni e 855 mila euro.

"Grazie alla riapertura - spiega la Regione - i potenziali beneficiari potranno contare su nuovi termini per quanto riguarda il completamento degli investimenti e la documentazione delle spese. A breve tutte le informazioni necessarie saranno disponibili sul portale di Sviluppo Toscana che è il soggetto gestore".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies