Il sindaco Fossi: “Un week end per i più piccoli con una Manifestazione che mette al centro i diritti dei bambini, la creatività e l'inclusione”

Doppia tappa anche quest’anno per “Luglio Bambino” a Signa. Sabato prossimo, 5 luglio, al parco dei Renai andrà in scena, ad ingresso gratuito, “Di sasso in sasso”, con Erewhon prima alle 17.30 e poi, in replica, alle 19.30, mentre domenica 6 luglio alle 18 a Villa Alberti si terrà lo spettacolo teatrale "L'elefantino millecolori" di e con Valentina Cappelletti ed Emanuel Baldi, a cura della Fondazione Accademia dei Perseveranti.

Pienamente soddisfatto il sindaco di Signa Giampiero Fossi: “Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere nuovamente a Signa “Luglio Bambino”, un festival che negli anni ha saputo coniugare cultura, gioco e partecipazione, diventando un punto di riferimento per le famiglie e per i più piccoli.

Questa rassegna, di grande interesse nell’area metropolitana fiorentina per la cultura dell'infanzia, rappresenta non solo un'occasione di svago e divertimento per i più piccoli, ma anche un'importante esperienza educativa e sociale, essendo capace di mettere al centro i diritti dei bambini, la creatività, l'inclusione. Anche così - ha concluso - con queste occasioni aperte a tutti, ad ingresso gratuito, intendiamo costruire una comunità più viva, più creativa e più unita”.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies