Dopo sei anni a difesa della porta viola, il portiere passa al Milan. Il club lo ringrazia sui social: “Ogni parata ha raccontato l’amore per questa maglia”

Dopol'ufficialità del passaggio di Pietro Terracciano al Milan, con il portiere che indosserà la numero 1 rossonera, è arrivato anche il saluto via social della Fiorentina all'estremo difensore che per sei anni ha vissuto a Firenze probabilmente la parte più gloriosa della sua carriera: "Ogni parata, ogni gesto, ogni sguardo ha raccontato l’amore per questa maglia. Grazie Pietro per aver difeso la nostra porta con passione, impegno e professionalità. In bocca al lupo per il tuo futuro", ha scritto il club viola in un messaggio accorato.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies