Il portiere danese lascia il ritiro di St. George’s Park e vola in Austria: operazione in prestito secco. Al suo posto arriva Lezzerini

Oliver Christensen ha abbandonato nelle scorse ore il ritiro della Fiorentina: il portiere danese, a un passo dallo Sturm Graz, non ha partecipato alla seduta d'allenamento mattutina dei viola in programma a St. George's Park, nella giornata di oggi ha salutato i compagni per partire alla volta dell'Austria. 

A breve firmerà con il suo nuovo club, con un'operazione che si chiuderà con la formula del prestito secco. Al suo posto, già da domani, Stefano Pioli potrà contare su un altro portiere, lo svincolato Luca Lezzerini, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e pronto a tornare in viola a trent'anni.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies