Tutte in campo le squadre del settore giovanile viola: sfide casalinghe al Viola Park e trasferte impegnative in tutta Italia, fino al Memorial “Liberati” di Castiglione della Pescaia

Fine settimana ricco di appuntamenti per le giovanili della Fiorentina, pronte a scendere in campo tra il Viola Park e i principali impianti sportivi italiani. Tra gare casalinghe, trasferte impegnative e tornei di prestigio, le giovani promesse viola si preparano a vivere due giorni di grande calcio.

Presso lo stadio “Davide Astori” del Rocco B. Commisso Viola Park, sono in programma numerose partite di campionato. Sabato 11 ottobre toccherà alle Under 9 e Under 10, impegnate rispettivamente contro Giovani Fucecchio e Rondinella. Domenica 12 ottobre sarà invece la volta delle Under 8 e Under 12, che affronteranno Sestese e San Donato Tavarnelle, mentre le Under 15 e Under 16 sfideranno il Palermo in un doppio confronto atteso e di alto livello.

Non mancano gli impegni lontano da Firenze: le Under 12 giocheranno a Settimello, le Under 11 a Figline Valdarno, e le Under 10 e Under 8 saranno di scena rispettivamente a Ponte a Niccheri e Firenze contro Grassina e Floria. Trasferta più lunga per le Under 14, impegnate a Sassari contro la Torres, e per le Under 17 e Under 18, che affronteranno rispettivamente Avellino e Lazio.

A concludere il weekend sarà la Fiorentina Under 12, protagonista del Memorial “Liberati” a Castiglione della Pescaia (GR), dove affronterà Arezzo, Argentario e Venturina.

Un programma fitto che conferma l’impegno del club nel far crescere le nuove generazioni di calciatori, in linea con la filosofia del settore giovanile viola, sempre più centrale nel progetto sportivo della Fiorentina.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies