Un brindisi in vista delle feste per celebrare l’impegno di circa ottanta volontari che rendono la lettura accessibile a tutti

"Un grazie speciale ai volontari e alle volontarie della Biblioteca ospedaliera del Santa Maria Annunziata". Lo ha espresso il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti, sui suoi social, sottolineando l’impegno di circa ottanta persone che, con dedizione, tengono aperta la struttura, realizzano i progetti di Bibliocoop e portano i libri direttamente nelle case di chi non può muoversi.

Oggi il sindaco, insieme all’assessore Corso Petruzzi, alla direttrice Silvia Bramati, alla coordinatrice dei volontari Cinzia Puccetti e a tutto lo staff, li ha incontrati per un brindisi in vista delle feste, per ringraziarli del tempo e della passione che dedicano alla lettura e alla cultura, contribuendo a creare una comunità più inclusiva e attenta alle persone.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies