"Un grazie speciale ai volontari e alle volontarie della Biblioteca ospedaliera del Santa Maria Annunziata". Lo ha espresso il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti, sui suoi social, sottolineando l’impegno di circa ottanta persone che, con dedizione, tengono aperta la struttura, realizzano i progetti di Bibliocoop e portano i libri direttamente nelle case di chi non può muoversi.
Oggi il sindaco, insieme all’assessore Corso Petruzzi, alla direttrice Silvia Bramati, alla coordinatrice dei volontari Cinzia Puccetti e a tutto lo staff, li ha incontrati per un brindisi in vista delle feste, per ringraziarli del tempo e della passione che dedicano alla lettura e alla cultura, contribuendo a creare una comunità più inclusiva e attenta alle persone.
Condividi
Attiva i cookies












