Il Comune fa sapere di aver risolto il problema

Primi problemi per i tifosi della Fiorentina ieri sera in occasione dell'esordio stagionale della squadra in un Franchi dalla capienza ridotta e stravolto dai lavori specie in curva Fiesole presentatasi senza più seggiolini e una voragine al posto del settore parterre. Di qui il 'trasloco', che durerà per tutta la stagione, dei club della Fiesole in curva Ferrovia.

Dove gli stessi sostenitori viola hanno trovato una spiacevole sorpresa, i bagni allagati, come testimoniato dalle foto e dai video postati sui social. Il motivo di questa situazione, hanno spiegato in Fiorentina, è dovuto alla rottura dei tubi, problema che spetta al Comune risolvere (al contrario delle operazioni di spurgo che sono di competenza del club viola): peraltro già incombe un'altra partita, domenica alle 18,30 contro il Venezia, valida per la seconda giornata di campionato.

Da Palazzo Vecchio fanno sapere che si è trattato di un guasto che ha fatto saltare l'interruttore elettrico di zona sul quadro generale e conseguentemente le pompe che portano via l'acqua dai bagni. Il guasto è stato ripristinato velocemente.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies