Al via rebranding, area eventi da 2000 mq e parcheggio multipiano

Dopo l'aggiudicazione di una gara europea, la gestione di Barberino Outlet passa a Promos, azienda che da 30 anni gestisce progetti immobiliari commerciali in Italia e all'estero.

Già dall'1 luglio Promos è responsabile della gestione la struttura (aperta nel 2006) per conto di uno dei fondi immobiliari dell'asset management Dws (941 miliardi di euro di patrimonio in gestione e 4.600 dipendenti globali).

L'accordo, oltre alla gestione, prevede anche un importante piano pluriennale di sviluppo già iniziato con il rebranding totale (logo, insegne, sito, social network, eccetera) a cui seguiranno poi interventi per aumentare il numero di visitatori e giro d'affari. Il progetto di sviluppo coinvolgerà tre macro aree per un totale di 7.000 metri quadri, tra cui una zona di 2.000 mq per eventi e un parcheggio multipiano con oltre 200 posti auto.

     
Verrà creato anche un "Biodiversity garden" per valorizzare l'ecosistema locale e saranno supportate due iniziative benefiche: la Susan G. Komen Italia e Corri la Vita (una squadra correrà il 22 settembre a Bologna in occasione della Race for the Cure di Komen e il 29 settembre a
Firenze con Corri la Vita).
     
La proprietà dell'outlet a Barberino di Mugello è di DWS.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies