Il presidente dell'ente fieristico lo ha annunciato oggi a margine dell'inaugurazione del nuovo ingresso del polo

"Firenze Fiera si appresta a chiudere il 2024 con un bilancio superiore a quello del 2023 in termini di valore della produzione e di risultato finale". Lo ha affermato Lorenzo Becattini, presidente dell'ente fieristico, spiegando che "grazie a questa profonda e stretta collaborazione" con i soci "stiamo discutendo e continueremo a discutere insieme le partite straordinarie della società, che hanno bisogno di attenzione e di un costante supporto da parte dei suoi proprietari".
    
A margine della cerimonia di inaugurazione del nuovo ingresso al polo fieristico, Becattini ha auspicato la ricapitalizzazione della società ad opera degli attuali soci. "Ci auguriamo di sì - ha detto -, lavoriamo in questa direzione, però nel frattempo noi facciamo la nostra parte che è quella di amministrare la società, e quindi di conseguire dei benefici maggiori in termini anche di fatturato e di risultato finale".
    
Sulla questione del canone di affitto del polo fieristico della Fortezza da Basso, il presidente di Firenze Fiera ha ribadito che "noi ci battiamo" per uno sconto, "portiamo le nostre motivazioni anche con un po' di testardaggine ma attraverso dei ragionamenti, e quindi poi tante cose dipendono da noi, ma tante cose non dipendono da noi".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies